AMArte

Vediamo più da vicino le nostre Azioni del 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 𝟯𝟲𝟬° stagione 2020/2021 ⬇️


È un’azione nata nel 2019 e poi confluita all’interno del progetto 360°. Si struttura in bienni: un anno dedicato a seminari di formazione per amatori e professionisti ed un anno per il sociale.

Programma 2021: FORMAZIONE

Nel 2021 miriamo ad incrementare la qualità e le possibilità formative del territorio nel campo artistico, coreutico e teatrale attraverso quattro seminari con docenti ospiti, selezionati per professionalità ed abilità come formatori. Due degli eventi in programma termineranno con una restituzione pubblica del lavoro svolto, da parte dei partecipanti per incentivare la riqualificazione socio-culturale, la diffusione delle arti performative contemporanee e la crescita umana in questo momento storico di grande povertà educativa.

✔21-22-23 maggio- Seminario di teatro e vocalità con 𝗜𝘀𝗮𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝗻𝗶, autrice ed interprete poliedrica, docente unìveristaria, pedagoga e formatrice, fondatrice dell’Associazione Rovine Circolari

✔18-19-20 giugno- Seminario di danza contemporanea dal metodo Feldenkrais al floor work con la M.𝗧𝗲𝗿𝗶 𝗝𝗲𝗮𝗻𝗻𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗪𝗲𝗶𝗸𝗲𝗹, coreografa e maitre de ballet internazionale, insegnante stabile dell’Accademia Nazionale di danza ed insegnante certificata metodo Feldenkrais.

✔7-8-9-10-11 luglio: Seminario di metodo Linklater con la M. 𝗢𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗕𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗿𝗶, coreografa e pedagoga esperta del metodo e diplomata con la stessa Kristin Linklater.

✔24-25 luglio: Seminario di TATTO INTERNO con 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝘀𝗮𝗻𝗶, danzatore di contact ìmprovvisation operatore di Shiatsu ShinTai e creatore della tecnica “tatto interno”, un auto-rilascio della FASCIA (tessuto connettivo), con effetti importanti sui processi di guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Contatti Lavora con noi